info@makia.it
B.go G. Tommasini, 18 - Parma - Italy
HOME
Agenzia MAKIA
Web Marketing
Servizi
Creatività
Social Media Management
SEO/SEM
Web Marketing
Mobile & Web design
Lead Generation
App & UX/UI
E. Commerce
Analisi Dati
Video
Animazioni 3d
Stand Fieristici
Still life & Shooting
Statistiche Sport & tempo libero
In Blockchain we trust
Storia
Portfolio
Career
Blog
Contatti
Tel.
+39 0521 504382
Tel.
+39 0521 504382
Email
info@makia.it
Orari
Lun - Ven 8:30 - 18:00
Blog
<<<
Home
03/05/17
5343 views
Microsoft elimina le password
Leggi tutto
24/04/17
5608 views
Facebook e il razzo: a cosa serve la nuova icona?
Leggi tutto
18/04/17
5081 views
Italiani e Social Media: Facebook vince ogni primato. Snapchat, Tinder e Twitter perdono utenti
Leggi tutto
14/04/17
5122 views
Twitter e live streaming: la tv del futuro?
Leggi tutto
12/04/17
4743 views
Lo smartphone è la nuova droga dei giovani. Un vantaggio per le aziende?
Leggi tutto
31/03/17
5561 views
Passaparola e user generated content: il marketing torna alle origini?
Leggi tutto
27/03/17
5599 views
Microsoft Teams, la nuova piattaforma per i gruppi di lavoro
Leggi tutto
17/03/17
6182 views
Le reactions di Facebook un anno dopo: le statistiche e il nostro esperimento con Parma 1913
Leggi tutto
13/03/17
4877 views
Google Meet e Amazon Chime: i nuovi strumenti per le video chiamate aziendali
Leggi tutto
06/03/17
5100 views
Facebook introduce la pubblicità nei video in diretta
Leggi tutto
20/02/17
6269 views
Linkedin si rinnova e Zuckerberg lancia una nuova sfida
Leggi tutto
17/02/17
4838 views
Le novità di Facebook: App camera, Stories e audio automatico
Leggi tutto
Tutti i posts:
<
1
2
...
7
8
9
10
11
12
13
>
I più visti
88329 views
“Evviva il lupo”. “Crepi”, “Grazie”: ecco perché si risponde in modo diverso all’augurio “In bocca al lupo”
25067 views
Intelligenza Artificiale: come cambierà il mondo dell'advertising e dell'editoria online
15878 views
Right here, right now: cos'è e come funziona il real time marketing
nuovi post
Non c'è due senza tre: significato, origine e come applicarlo nel marketing.
Il Futuro dell’Apprendimento: Trend e Innovazioni che Rivoluzioneranno l’Educazione.
La prima Social War
Perché si festeggia Ferragosto?
Il ruolo delle edicole oggi.
Tirare le somme
L'effetto Taylor Swift.
Cosa ci rende diversi?
Scoprilo